member discountAnteposuerit litterarum formas humanitatis seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur

Diritto di recesso e reso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro un termine di 10 giorni, previsti dalla legge, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

2. Qualora il CLIENTE decida di esercitare il diritto di recesso, dovrà contattare gli uffici di Morena pelletterie s.n.c per aprire una procedura di RESO. La merce dovrà essere rispedita all'indirizzo: Morena pelletterie s.n.c di L. Cossu e S. Mulargiu Piazza De Bernardi, 10 – 08100 NUORO . A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi imballaggio eventuali manuali d'uso e completo della documentazione fiscale annessa. Dopo la verifica del rispetto di quanto sopra, Morena pelletterie s.n.c provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile, entro un termine massimo di 30 giorni.

3. In caso di ricevimento di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo, come previsto dall'art. 132 del codice del consumo, via e-mail al servizio clienti Morena pelletterie s.n.c entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità. Successivamente, il cliente dovrà procedere alla creazione di un reso, specificando se desidera la sostituzione dell'articolo o se desidera il rimborso della spesa effettuata. Morena pelletterie s.n.c provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce. Morena pelletterie s.n.c si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l'acquisto.

4. In caso di recesso per l'acquisto effettuato con carta regalo e buono fedeltà, l'importo verrà restituito al CLIENTE con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica del CLIENTE. Tale codice promozionale avrà validità di anni 1 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un'unica soluzione.

5. ESCLUSIONI: In base all'art. 55 del Codice del Consumo, è escluso il diritto di recesso per tutti i beni prodotti su misura e/o personalizzati su indicazione del cliente.